SOLARBOX
CAMERE ALLO XENON

Camere con lampada allo xenon per simulazione della luce solare.

Il sole che avete sempre voluto: simulano il sole giorno e notte per prove accelerate di resistenza alla luce, alla temperatura e all’umidità.
La luce allo xenon filtrata ha la distribuzione di potenza spettrale più vicina a quella solare.

SOLARBOX 1500 - 3000


SOLARBOX 1500: con lampada allo xenon 1.500 Watt offre un’area orizzontale di esposizione di 200 x 280 mm.

SOLARBOX 3000: con lampada allo xenon 2.500 Watt offre un'area orizzontale di esposizione di 200 x 420 mm.


 

SOLARBOX 1500E - 3000E


SOLARBOX 1500E: modello avanzato da tavolo di piccole dimensioni dotato di display LCD e lampada xenon 1500 Watt, di controllo dell'irraggiamento e di controllo della temperatura BST. Con l'opzione allagamento simula l'effetto della rugiada e della pioggia.


SOLARBOX 3000E: modello avanzato da tavolo di ampie dimensioni dotato di display LCD e lampada xenon 2500 Watt, di controllo dell'irraggiamento e di controllo della temperatura BST. Con l'opzione allagamento simula l'effetto della rugiada e della pioggia.


 

SunChex R.H.


Camera da tavolo per l'esecuzione di prove accelerate d'esposizione alla luce solare e per la simulazione di tutti gli agenti atmosferici dotata di lampada xenon 1500 Watt.

SunChex R.H. permette il controllo dell'irraggiamento, della temperatura e dell'umidità relativa. L'umidità è prodotta da un dispositivo ad ultrasuoni.

La camera più economica per gli standard ISO 105 B02 e ISO B 105 B04 per il tessile e numerosi altri standard.


 

SOLARBOX 1500E RH - 3000E RH


SOLARBOX 1500E R.H.: piccola camera da pavimento per prove di resistenza alla luce solare ed ai fenomeni atmosferici dotata di lampada xenon 1500 Watt, di controllo dell'irraggiamento, di controllo della temperatura BST e di controllo dell’umidità ad un prezzo molto competitivo.

SOLARBOX 3000E R.H.: grande camera da pavimento per prove di resistenza alla luce solare ed ai fenomeni atmosferici dotata di lampada xenon 2500 Watt, di controllo dell'irraggiamento, di controllo della temperatura BST e di controllo dell’umidità ad un prezzo molto competitivo.


 

SOLARBOX E Plus


Abbiamo introdotto un’innovazione per portare il nostro nuovo SOLARBOX nella quarta rivoluzione industriale (INDUSTRIA 4.0), sfruttando i benefici dell’interconnessione via internet produttore-utilizzatore per diagnostica e assistenza da remoto, upgrade ecc.
Disponibilità di tutte le informazioni pertinenti sia per l’utilizzatore che per il costruttore in tempo reale (SMART MANUFACTURING) per lavorare in maniera più intelligente, veloce e soprattutto flessibile con notevoli miglioramenti della produttività.
Fare un investimento nel nuovo SOLARBOX E Plus significa scegliere affidabilità, tecnologia, innovazione e guardare al futuro.


 
 

MULTIMETRO


I Solarbox sono dotati di numerosi sensori integrati per monitorare e controllare l'ambiente all'interno della camera.
Il Solarbox deve essere calibrato periodicamente dall'utilizzatore per garantire risultati accurati e coerenti.
Utilizzando il nostro radiometro la calibrazione del Solarbox è semplice e richiede solo pochi minuti. Si noti che il multimetro può essere dotato con differenti sensori intercambiabili.


 

Elenco Standard Solarbox

 
 
Italiano